TOMMINA94

CIAOOOOOOO A TT !!!!! M PRESENTO SN TOMMINA94 NL MONDO REALE JESSY ! SO CHE SIAMO IN PARECCHI AD AMARE I MITICI TOKIO HOTEL è X QST KE SN QUI X POTER CONDIVIDERE TT I VOSTRI COMMENTI E QND NN MI RESTA KE DIRVI SCRIVETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! KUSSE KUSSE

domenica 2 dicembre 2007

anteprima dvd zimmer 483 live tour !!!!!!

ciao tokiohotelletti cm va???? gg vi metto ks c'è dentro il dvd zimmer 483 live tour e un'intervista ed altro ! qnd ready,set go...


1) Una delle scene più belle: Bill sul tourbus, appena dopo essersi svegliato, indossa i pantaloni della tuta dell’Adidas blu e verdi; lui passa e la telecamera scende… evidentemente il cameraman ha ben inteso i desideri reconditi del pubblico femminile, per cui ha inquadrato il fondoschiena di Bill. I pantaloni scendono un po’ mostrando l’inizio del sedere… (oddio già mi sento svenire XD)
2) All’inizio del documentario si vedono i ragazzi giocare con degli aeroplanini giocattolo in una grandissima hall. All’improvviso l’aeroplanino di Bill resta incastrato sul soffitto e non scende più. Bill piagnucola: “Il mio aeroplanino, il mio aeroplanino!” e si gira speranzoso a guardare Tobi. Tobi risponde solamente: “Sì, il tuo aeroplanino!”. E poi si vede Tobi che si “arrampica” sul soffitto mentre i gemelli tengono in mano delle torce e fanno luce all’aeroplanino. Tobi è il grande eroe che ha salvato l’aeroplano giocattolo di Bill!
3) Poi si vedono i ragazzi prima del concerto: Georg è seduto nella stanza del backstage e dice: “Il mio battito è a 120!”. Lo raggiunge Gustav che gli controlla il polso. Dovete sapere, e purtroppo è la pura verità, che Georg se la fa letteralmente sotto prima dei concerti (è sempre in bagno…).
4) L’unico che sembra sempre tranquillo prima dei concerti è Gustav. Secondo Georg, Gustav riesce a nascondere bene la sua eccitazione, mentre per gli altri tre è evidente. Poi c’è una lunga parte in cui Tom, Bill e Georg parlano di Gustav: dicono che è diverso da loro. Nei giorni liberi loro tre dormono spesso fino alle 4 del pomeriggio e Tom a volte addirittura fino alle 6, mentre Gustav è già in piedi alle 9 del mattino. Nei giorni di pausa gli piace uscire e vedere altri ambienti, non solo il bus e l’hotel. Ad esempio, Gustav dice che gli piace sdraiarsi sull’erba. Bill commenta: “A volte non lo si vede proprio nei giorni liberi”.
5) Per quanto riguarda il litigio dei gemelli, c’è solo la parte che si è vista a Viva ed è già tradotta nella discussione apposita.
6) C’è una scena in cui Bill e Tom sono seduti nei posti posteriori dell’auto e commentano l’hotel in cui sono appena stati. Dal momento che vanno avanti ad insulti, il discorso è pieno di *beep*, per cui esce qualcosa come: “"L’hotel *beep* in *beep* è così merd**o, lo staff è poco cordiale, il servizio in camera fa cag**e, il cibo sente di mer*a…”.
7) E’ bellissima la scena in cui Bill si pulisce le orecchie perchè dice di avere problemi a sentire con l’auricolare. Un uomo gli guarda nelle orecchie e dice qualcosa del tipo: “Ammazza se è sporco!”.
8) Tom va in bagno e quando esce si lamenta perché non ci sono nè asciugamani né fazzoletti. Per cui si asciuga le mani sul divano.
9) Bill parla con un ragazzino nel backstage e con la sigaretta in mano indica la magliettona di Tom, poi dice: “Guarda, Tom indossa una vestaglia. Ma i ragazzi non lo fanno, no? I maschi non mettono le vestaglie!”.
10) Bill parla della canzone “In die Nacht”: dice che significa molto per lui perché rappresenta il legame speciale che lo lega a suo fratello. I gemelli sono sempre insieme: in macchina, nella camera d’hotel, nel backstage, sempre. Molto carini anche gli esercizi vocali di Bill.
11) Ci sono un sacco di scene strepitose con Georg. Ce n’è una in cui lo si vede tutto addormentato e con i capelli che vanno da ogni parte. Sembra pronto a tornare a letto da un momento all’altro! Fa tenerezza a vederlo.
12) In una scena la telecamera inquadra la porta di una stanza nell’area backstage con appeso un foglio con scritto: “Area benessere Tokio Hotel”. E tutti si chiedono cosa ci sarà mai lì dietro… Ma quando si apre la porta non si vede altro che un piccolo, brutto, minuscolo guardaroba. La descrivono come una bella stanza. Tom indica l’attaccapanni: “Questo è il nostro massaggiatore”. E Georg è sdraiato su una scatola da trasporto e dice: “Questa è fantastica per rilassarsi.” Vanno avanti così, a fare delle battutine sulla loro bellissima stanza benessere.
13) Alla fine del video sul backstage, Bill guarda tutto carino la telecamera e dice: “Cari bambini, non mangiate mai cibo salutare. Mangiate sempre hamburger!”. [Sorride][By Forumfree
]

Nessun commento: